Aprire un sinistro con l’assistenza legale gratuita è possibile!
Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada
VEICOLI O NATANTI NON IDENTIFICATI
Il Fondo Vittime Della Strada, risarcisce i danni causati da veicoli o natanti non identificati, per soli danni alla persona. Dal 24 novembre 2007, a seguito del decreto legislativo n.198 del 6 novembre 2007, il risarcimento è dovuto anche per i danni alle cose, con una franchigia di Euro 500,00, in caso di danni gravi alla persona.
VEICOLI O NATANTI NON ASSICURATI
Nell’ipotesi di danni arrecati da veicoli o natanti non assicurati, per danni alla persona nonché per danni alle cose con una franchigia, per quest’ultimi, di Euro 500,00. Dal 24 novembre 2007, a seguito del decreto legislativo n.198 del 6 novembre 2007, i danni alle cose verranno risarciti integralmente.
VEICOLI POSTI IN CIRCOLAZIONE CONTRO LA VOLONTÀ DEL PROPRIETARIO
Il Fondo risarcisce anche nell’ipotesi di danni da veicoli posti in circolazione contro la volontà del proprietario, sia per i danni alla persona che per i danni alle cose.
Fondo vittime della strada; Fondo vittime della strada Roma; Fondo vittime dellla strada Online Fondo fittime dellla strada Tivoli Terme; Fondo vittime della strada Caserosse; Fondo vittime della strada Guidonia; Fondo vittime della strada Tivoli #InfortunisticastradaleCase Rosse; #infortunistica stradaleSettecamini, #infortunisticastradaleGuidonia #infortunistica stradaleTivoli #infortunisticastradaleVilla Adriana
#infortunisticastradaleroma #infortunisticastradalemilano #denunciasinistro#risarcimentosinistro
#assitenzalegalesinistri #denunciasinistroonline